Home Grande Fratello Sondaggi GF 6 Febbraio: i dati sull’eliminazione

Sondaggi GF 6 Febbraio: i dati sull’eliminazione

Sondaggi GF 6 Febbraio

Anticipazioni GF, i sondaggi del 6 febbraio 2024: svelato il nome del concorrente che abbandonerà per sempre il reality. Luzzi ancora prima!

SONDAGGI GF DEL 6 FEBBRAIO 2024: BEATRICE LUZZI PREFERITA E IMMUNE, STEFANO MIELE A RISCHIO ELIMINAZIONE- Nella trentaquattresima puntata del GF 2024, come vi spoileravamo nelle scorse ore, Fiordaliso ha lasciato la Casa di Cinecittà. Nel prossimo appuntamento col reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, invece, assisteremo a un’altra dolorosa eliminazione. Scopriamo insieme chi fra Beatrice Luzzi, Vittorio Menozzi, Federico Massaro e Stefano Miele lascerà per sempre il gioco per volere del pubblico di Mediaset.

Chi si salverà? I primi dati sul temuto verdetto del 12 febbraio 2024

  • Beatrice 68%
  • Federico 14%
  • Vittorio 12%
  • Stefano 6%

L’esito del televoto

Con percentuali bulgare, la Luzzi risulterà ancora la preferita del pubblico. Massaro e Menozzi subito dietro Beatrice, staccatissimo invece Miele, il quale dovrà abbandonare per sempre il loft di Cinecittà. In attesa del verdetto ufficiale, che arriverà lunedì 12 febbraio 2024 in prima serata su Canale5, continuate a votare numerosi sulle varie piattaforme e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Twitter, WhatsApp, Facebook, e la nuova pagina Instagram

error: Content is protected !!