Home Grande Fratello Anticipazioni GF 12 Febbraio: sorpresa per Maddaloni

Anticipazioni GF 12 Febbraio: sorpresa per Maddaloni

Anticipazioni 12 febbraio Maddaloni

GF, Anticipazioni diretta 12 febbraio 2024: dolce visita in arrivo per Marco Maddaloni. Ecco chi ci sarà per il campione di judo napoletano

ANTICIPAZIONI GF, DIRETTA 12 FEBBRAIO 2024: SORPRESA PER MARCO MADDALONI- Nel corso del pomeriggio del 7 febbraio 2024, Marco Maddaloni, nuovo concorrente del GF 2024, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha ricevuto un aereo dalla sua dolce metà e dai suoi migliori amici. Lo striscione per il judoka campano recitava: “Siamo fieri di te. Madda, R, Amici”.

La reazione del vip

Marco, dal suo canto, insieme a Perla, Paolo e Anita, grida per la felicità e colmo di emozione, afferma: “Avevo bisogno di un po’ di carica. Momi ti amo, ne avevo bisogno tanto. Mi manca mia moglie, mi mancano i miei bambini e mi mancano anche i miei amici”. Dopo aver ricevuto questa dolce sorpresa dal cielo, riuscirà Maddaloni a viversi al meglio gli ultimi due mesi all’interno del Loft di Cinecittà? Continuate a seguirci e rimanete sintonizzati per tutte le notizie in tempo reale sul GF, che vi aspetta lunedì 12 e mercoledì 14 febbraio alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Amici 11 febbraio: ospiti, sfide ed eliminazione

error: Content is protected !!