Sanremo 2024, alla fine la spunta Angelina Mango: ecco la dolce dedica per la cantante del festival della musica italiana da lei!
ANGELINA MANGO VINCE SANREMO 2024: LE PAROLE DI ARISA- Artefice di una splendida settimana, per la prima volta all’Ariston, la Mango ha conquistato anche la vittoria finale di Sanremo, festival della musica italiana brillantemente condotto da Amadeus e seguito da oltre 10 milioni di spettatori. Scopriamo insieme con quali parole Arisa, ex docente di Amici, talent show di Canale 5 ideato da Maria De Filippi e seguito da più di 3 milioni di fan, ha commentato la sua impresa.
Le parole della cantante
Ecco le dichiarazioni dell’ex docente: “Finalmente non sono più io l’ultima donna ad aver vinto Sanremo, ho una degna erede che ha respirato la mia stessa aria, bevuto la mia stessa acqua, calpestato la mia stessa Terra e questo mi rende ancora più fiera. Che Tu possa Cara Angelina Mango, arrivare lontano rimanendo sempre comoda dentro Te stessa. Ti meriti tutto e sapevo che sarebbe successo dal primo momento che ti ho vista tanti tanti anni fa. Sei grande! Ti voglio bene”. Che ne pensate? Commentate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler GF 12 Febbraio: eliminato, liti e sorprese