Pagelle Amici 23, top e flop dell’11 febbraio

Amici 23, le pagelle del 11 febbraio

Nuovo appuntamento con la puntata di Amici 23 che anche oggi mette alla prova cantanti e ballerini: le pagelle

Nuovo appuntamento con il talent di Maria De Filippi, Amici 23, una puntata che ha visto la partecipazione di Vessicchio e J-Ax a giudicare i cantanti e Daniel Ezralow i ballerini. Al Serale attualmente c’è Dustin che ha ottenuto la maglia la scorsa puntata, mentre questa settimana è Gaia ad essere omaggiata da Raimondo Todaro. Chi emerge in questa puntata?

Top

Tra tutti i cantanti emarge Martina, bellissima interpretazione di Io che amo solo te, la sua voce lascia tutti a bocca aperta. Precisione e bellissima estensione. Sorrende anche Holden che finalmente ha preso padronanza di sé e il palco non è più il suo nemico. Si è mosso nel palco ed è questa la vera novità che lo premia a pieni voti.

Per quanto riguarda Petit, non sbaglia un colpo il suo fare musica è originale, piace molto e ama sorprendere il suo pubblico. Anche Maila ha sorpreso con la sua esibizione.

Nel ballo top per kumo, bravo nell’esecuzione con Isobel e nel compito, nonostante Alessandra Celentano pensi che non abbia talento il pubblico lo ama.

Flop

Mida, non ha dato il massimo come nelle scorse puntate. Finisce così tra i flop della puntata. Non è il solo infatti con lui Ayle, che cercando di impostare troppo la voce e cambiando la tonalità ha rovinato la sua stessa esibizione. Tra i ballerini Nicholas è ancora lontano dagli altri.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Amici 11 febbraio: ospiti, sfide ed eliminazione