Spoiler Gf, Valentina Modini si scontra con i fan di Perla Vatiero

Spoiler Gf, scontro tra fandom e a mettere del pepe ci ha pensato Valentina Modini: cosa ha detto l’ex concorrente

A poche ore della puntata del Grande Fratello, il programma di Alfonso Signorini, si continua a parlare della divisione in casa, da un lato i fan di Perla Vatiero e dall’ altra quelli di Beatrice Luzzi. Ad esprimere un giudizio sulle due concorrenti ci ha pensato Valentina Modini, che ha difesa a spada tratta l’attrice, affermando che il comportamento della salernitana non l’è piaciuto affatto.

L’ex inquilina attaccata

Durante la diretta Instagram a cui Valentina ha partecipato, insieme a Ciro Petrone, l’ex concorrente è stata attaccata per aver difeso Beatrice, nonostante nella casa, durante la sua permanenza, avesse anche discusso: “Non eri teem Perla?“, ha chiesto un utente. La Modini ha così rivelato di aver appoggiato la relazione tra Perla e Mirko, ma di non aver condivo il modo con cui l’ex concorrente di Temptation Island avesse attaccato l’attrice. Gli attacca ricevuti sono stati molteplici, ma lei ha terminato dicendo: “Dai così poi vi arrabbiate, mettiamo un po’ di pepe alla diretta”.

Dunque Valentina difende Beatrice e simpatizza per lei, nonostante in molti cerchino di farle cambiare idea. Cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler GF 12 Febbraio: eliminato, liti e sorprese