Vincitore Gf, un’ex concorrente ha la certezza che in due potrebbero portarsi a casa la vittoria del programma di Alfonso Signorini
La finale del programma di Alfonso Signorini, Grande Fratello, è sempre più vicino. Dopo tante liti e duscussioni in casa si respira un’aerea di stanchezza. Alcuni hanno già mollato, come è accaduto a Ciro Petrone e Marina Fiordaliso.
Arrivati però a questo punto in tanti iniziano a pensare al nome del possibile candidato alla vittoria. Mentre in casa le idee sono confuse e lontane dalla realtà, come Greta Rossetti, che vedrebbe trionfare Paolo o Letizia, fuori qualcuno ha già il nome, come Monia La Ferrera.
Il pronostico di Monia
Non ha dubbi la siciliana, che, durante un intervento, ha mostrato di avere le idee molto chiare sul possibile vincitore. “Secondo me questa edizione del Grande Fratello potrebbero vincerla in due, Giuseppe perché ha un carattere solare, comunque tiene testa, è molto empatico e Beatrice, che con la sua intelligenza, con la sua capacità linguistica, con la sua cultura riesce a tenere a bada qualunque persona”.
Sarà davvero così? Beatrice Luzzi è attualmente la favorita, ma anche lo scorso anno Oriana Marzoli aveva la vittoria certa in tasca, e nonostante il tempo ha confermato che sia stata lei la vincitrice per il pubblico, che la segue con molto interesse e amore insieme a Antonella Fiordelisi, poi i risultati furono altri. In tanti per strategie vincono programmi, anche se poi finiti nel dimenticatoio. Chi sarà dunque il più amato del programma? Non resta cbe attendere la finale, restate connessi.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler GF 12 Febbraio: eliminato, liti e sorprese