Nuovo piano per Betul che nella puntata di Terra Amara del 14 febbraio troverà il modo di impossessarsi di un filmato: le anticipazioni
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 14 FEBBRAIO: UN NUOVO PIANO PER BETUL- Nuovo appuntamento con la serie turca, Terra Amara, che ancora una volta riserva un colpo di scena incredibile: Betul inganna i suoi complici.
Dove eravamo rimasti
Per Zuleyha è un momento di nuovi ostacoli, è arrivato, infatti, Colak a cui Demir a sottratto dei terreni, che adesso rivorrebbe come suoi.
Puntata 14 febbraio
Zuleyha e Mehmet trascorrono del tempo insieme in attesa delle nozze, che decidono fissare per la settimana dopo. Dopo l’incontro con la padrona dell’azienda Yaman gli uomini di Colak decidono di decurtare tutti i frutti della loro terre, visto che non riescono ad ottenerle indietro.
Betul passa del tempo con il fratello di Abdulkadir, che diventa sua ospite in casa sua, dopo essere rimasta senza casa. Ma durante la serata, chiede di guardare il filmato che utilizzano per ricattare Fikret. Prima però mette del sonnifero nel suo bicchiere, nell’intento di derubarlo. Che intenzioni ha? Lo scopriremo nella prossima puntata, non mancate.
Non perderti neanche una puntata, potrai rivederla anche in streaming, in diretta on demand su Mediaset Infinity.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 2024: torna lui