Che Tempo Che Fa 18 febbraio: ospiti e anticipazioni

Che Tempo Che Fa 18 febbraio

Spoiler Che Tempo Che Fa, le anticipazioni e gli ospiti del 18 febbraio: svelati i nomi degli ospiti che Fazio e Littizzetto intervisteranno

CHE TEMPO CHE FA, ECCO GLI OSPITI DEL 18 FEBBRAIO 2024: LE ANTICIPAZIONI- Manca oramai pochissimo alla nuova puntata di Che Tempo Che Fa, programma televisivo di Rai Tre condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto in cui è prevista una nuova super intervista a uno dei migliori protagonisti di Sanremo 2024, festival della musica italiana magistralmente e brillantemente condotto da Amadeus, capace di raggiungere picchi di share pari all’88%. Scopriamo insieme chi ci sarà con i due conduttori sul Nove.

I nomi dei protagonisti

In studio arriverà Ghali, quarto classificato a Sanremo, con la sua hit ‘Casa Mia’. Il premio Oscar Martin Scorzese, regista attore e produttore di “killers of the flower moon“, candidato a 10 premi Oscar e 9 premi BAFTA.

Arriva in studio anche Marcello Lippi, uno dei più grandi allenatori della storia del calcio e protagonista del film documentario “Adesso vinco io” dedicato alla sua straordinaria carriera.

Alberto Angela e Massimo Polidoro, in occasione dell’uscita del libro “La meraviglia del tutto“, l’ultimo regalo di Piero Angela al suo affezionato pubblico.

Inoltre, Gianrico Carofiglio, Roberto Burioni, Massimo Giannini, Ferruccio De Bortoli, Alfa, Giovanni Tocci e Lorenzo Marsaglia, Cristiano Malgioglio, Frank Matano, Paolo Conticini, Roberta Tagliavini, Simona Ventura.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni GF 2024: torna lui