Televoto Gf, la proposta dei fan

Televoto gf il volere del pubblico

Televoto Gf, il pubblico chiede a gran voce un intervento per non vedere sempre l’accanimento sugli stessi concorrenti

Nuove strategie in casa, che dopo l’eliminazione a sorpresa di Vittorio, sembra che sia sempre più evidente la spaccatura all’interno del programma tra le due fazioni. Dal un lato la casa e dall’altro Beatrice, Sergio e Stefano, a cui si è aggiunta Simona. Adesso si pensa al prossimo televoto eliminatorio e ad allearsi cercando di mandare sempre i tre, che nonostante cerchino di difendersi con i denti, ormai è evidente siano stati isolati.

Il televoto ne è l’esempio, infatti, a finirci nuovamente sono stati Beatrice e Stefano e la strategia dei concorrenti prevede che al prossimo ci finisca anche Sergio. E’ quanto trapelato dalle conversazioni avute in casa in cui Perla fa riferimento alla sua complicità con l’attrice. Un avvertimento che sembra già un segnale di quello che ormai il pubblico definisce branco. Un gioco che a detta di tanti è ormai un ansia e no più un divertimento.

La proposta dei telespettatori

Il pubblico, sempre attivo e che guarda con attenzione il programma ha spesso proposto la possibilità di un televoto flash, che permetta di far andare sotto il giudizio del pubblico più persone e per far saltare le alleanze. Chiedono alla produzione di escogitare qualcosa, affinché cambi completamente le strategie della casa. Qualcuno ha pensato addirittura a piccole prove, pratiche o teoriche, stile Bellezze al Bagno o Giochi senza frontiere, tra tante squadre, scelte a random, e che, oltre a far divertire il pubblico, al termine chi perde vada al televoto. Si troverà una soluzione o i fan del programma continueranno a vedere questo gioco, che non è più tale?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni GF 2024: torna lui