GF, Spoiler del 28 febbraio 2024: Giuseppe Garibaldi scoppia in lacrime a causa dell’atteggiamento di Anita Olivieri? Le anticipazioni
SPOILER GF, DIRETTA DEL 28 FEBBRAIO 2024: GIUSEPPE GARIBALDI DELUSO DA ANITA OLIVIERI, LE DICHIARAZIONI DEL GIEFFINO CALABRESE- Garibaldi, parlando con Anita, si è detto infastidito del fatto che la Olivieri passasse del tempo anche con gli altri concorrenti del GF. La protagonista del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini si è allora sfogata dicendo: “Ieri sera ho passato un po’ di tempo con Alessio e lui si è incupito. Infatti stamani non ha voluto la colazione. Solita storia di sempre. E sempre le stesse cose. Basta, io sono piena, fine, no basta. Non assecondo più queste storie, sono davvero piena. Io sono troppo stanca e anche per me sono cinque mesi e mezzo. Io adesso devo pensare a me stessa. A me fa piacere passare una serata con Sergio e Alessio e non posso stare attaccata a lui“.
Le parole dell’attore
Varrese ha invece replicato: “Secondo me lui non si rende del tutto conto di quello che sente. probabilmente ha un sentimento più forte per te. Non si rende conto nemmeno lui di questa profondità dei suoi sentimenti“. Infine, Anita ha dichiarato: “Max che tu dici tanto che è tuo amico e che ha ragione su tutto, sai cosa mi è venuto a dire? Ieri è venuto a dirmi ‘secondo me Giuseppe è innamorato di te?’. Ecco vai dall’amichetto tuo Max. Vai da lui e non da me. Se vuoi proprio fare comunella e attaccare me, vai a parlare prima con lui. pensaci un po’ prima di dire ‘ha sempre ragione Max’. Ti sto dicendo che vederti reagire così è strano”. Che ne pensate? Commentate numerosi!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
GF, Anticipazioni 28 febbraio: esito del televoto e sorprese