Anticipazioni Gf, Beatrice Luzzi tradita proprio da lui?

Beatrice Luzzi staff

GF, Anticipazioni puntata 4 marzo 2024: Beatrice Luzzi tradita proprio dal gieffino di cui si fidava maggiormente? Le parole della vip

ANTICIPAZIONI GF: LE PAROLE DI BEATRICE LUZZI VIRALI- Simona Tagli, parlando con Beatrice Luzzi, prima finalista del Grande Fratello, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha dichiarato: “Adesso è tutto contento che si è riconciliato”. E la regina del GF, con la sua sincerità, ha replicato: “Si ma fa tutto da solo. L’ha fatto già altre due o tre volte che mi vedeva con nuovi occhi e poi la sera in puntata boom di nuovo. Non mi fido affatto. Comunque mi fido di pochissimi qui, anzi direi che quelli di cui mi fidavo sono tutti usciti… Mah neanche perché a dirla tutta anche di Vittorio non mi sono mai fidata”.

Le parole delle vip

La Tagli ha quindi esclamato: “Ma sai che qua gli uomini ti hanno tutti un po’ tradita”. E la Luzzi ha quindi risposto: “Si. Anzi Stefano no. Alla fine mi fidavo di Fiordaliso perché è una persona leale e le cose se deve dirtele te le dice. Di Stefano, di te adesso e basta direi. Alessio mi sembra uno leale, uno coraggioso e le cose che ti deve dire te le dice in faccia. Degli altri non mi fido di nessuno perché mille volte ho ridato fiducia e mille volte mi hanno ritradita soprattutto in puntata”. Simona ha poi replicato: “Si però adesso basta è finita questa sinfonia”. Beatrice, per concludere, ha affermato: “Ma no infatti ora basta. Nel momento in cui non ti fidi più, non hai più stima non ci resti neanche più male. Non c’è proprio più il sentimento”. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

GF, Spoiler 4 marzo: esito del televoto, liti e sorprese