Risveglio non semplice per Beatrice Luzzi che questa mattina ha confessato a Giuseppe Garibaldi il suo dolore
Tutto pronto per una nuova puntata del Grande Fratello, che come sempre attende lunedì in prima serata su Canale 5. Beatrice Luzzi, la prima grande e attesa finalista del reality di Alfonso Signorini, questa mattina è malinconica e a rivelarlo è stata proprio lei, in cucina con Giuseppe Garibaldi.
Le parole dell’attrice
Mentre è in attesa di iniziare la sua giornata confessa: “Oggi sono due mesi che è morto il mio babbo, quindi il risveglio è stato così“. Era il 3 gennaio, quando Beatrice Luzzi lasciava la casa per la morte del suo caro padre. Un duro colpo che ha sconvolto non solo la concorrente, ma anche tutti i telespettatori, che hanno condiviso con lei il suo dolore.
Da allora di strada in casa ne ha fatta e con la forza e la caratterizza, si è armata della sua determinazione e della voglia di far felici i suoi ragazzi, che hanno sempre creduto nel suo percorso e l’hanno sostenuta, invitandola a proseguire la sua grande avventura al Gf, adesso come la prima super finalista di un’edizione che l’ha davvero messa a dura prova.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
GF, Spoiler 4 marzo: esito del televoto, liti e sorprese