Home Personaggi Tv Chiara Ferragni spiffera tutto prima dell’intervista a Che Tempo Che Fa

Chiara Ferragni spiffera tutto prima dell’intervista a Che Tempo Che Fa

Chiara Ferragni Che Tempo Che Fa

Che Tempo Che Fa, anticipazioni 3 marzo 2024: di cosa parlerà Chiara Ferragni? L’ex di Fedez fornisce già qualche piccolo spoiler ai fan!

CHIARA FERRAGNI LO DIRA’ A CHE TEMPO CHE FA: IN ANTEPRIMA LE SUE PAROLE- Parlando direttamente ai suoi numerosissimi follower su Instagram, la giovane e favolosa modella e influencer italiana d’origine, ha affermato: “Grazie per tutti i messaggi. Probabilmente mi impappinerò, parlerò troppo velocemente, balbetterò… Ma sono agitata ed è giusto e normale anche cosi.. Vi voglio bene”.

Le parole della modella

L’imprenditrice digitale ha concluso dichiarando: “Non è un momento facile sotto nessun punto di vista. Tremo di paura, piango e va bene anche cosi, perché sono io e sono vera. E se stasera non sarò “perfetta” come cerco sempre di essere amen. La perfezione è un’illusione. Voglio essere me stessa, con tutte le mie fragilità”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri canali social ufficiali e restate connessi per tutte le news esclusive sui principali palinsesti televisivi italiani.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

GF, Spoiler 4 marzo: esito del televoto, liti e sorprese

error: Content is protected !!
Exit mobile version