Le Pagelle Amici 23: top e flop del 3 marzo

Amici 23, le pagelle del 3 marzo

Nuovo appuntamento con Amici 23 e le esibizioni dei cantanti e ballerini della scuola: le Pagelle dei top e flop

TOP E FLOP DELLA PUNTATA DEL 3 MARZO- Nuovo appuntamento con la puntata di Amici 23, che nel pomeriggio di Canale 5 ha regalato gradi emozioni. Una puntata particolare in vista del Serale, che ha visto esibire tutti i ragazzi della scuola.

Chi emerge

Ad un passo dal Serale, dare dei voti ad artisti, che con le loro performance hanno conquistato il pubblico di Canale 5, è riduttivo. Ognuno di loro ha un posto nella classifica di gradimento del pubblico. Al top Mida e Holden che si sono sempre mostrati dei talenti dalla prima puntata, insieme a Petit, il cantante che con la sua musica ha riportato la musica partenopea nel talent.

Tra i ballerini continuano a dominare i ballerini della professoressa Alessandra Celentano: Marisol e Dustin. Ma questa settimana un posto nei top anche per Lucia. La sua grinta ha guadagnato un posto nella classifica.

Tra i flop della puntata Nahaze, poco determinata e forse la convinzione di non finire al Serale le ha dato poca carica per affrontare questo step. A lei si affianca Sarah, che ancora una volta non convince nella sua esecuzione, che risulta piatta e senza personalità.

Tra i ballerini non emerge Giovanni, che adesso è davvero a rischio eliminazione. Il ballerino ha perso la grinta, che in questa fase è determinante. Chi prenderà la prossima maglia? Appuntamento a Domenica per una nuova puntata di Amici 23.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

GF, Spoiler 4 marzo: esito del televoto, liti e sorprese