Home Grande Fratello Spoiler Gf 4 marzo: i dubbi di Perla su Mirko

Spoiler Gf 4 marzo: i dubbi di Perla su Mirko

Mirko e Perla Brunetti

GF, Spoiler diretta 4 marzo 2024: le perplessità di Perla Vatiero sul futuro sentimentale con Mirko Brunetti. Cos’ha rivelato la vip campana?

SPOILER GF, PUNTATA 4 MARZO 2024: LE PAROLE DI PERLA SU MIRKO- Perla Vatiero, nel corso delle ultime ore, ha dichiarato quanto segue: “Devo capire realmente cosa vogliamo costruire ed essere. Purtroppo uno può dire che ragiono con freddezza e che sono fredda. Però devo comprendere molte cose. Non è che io sono fredda, io guardo la realtà delle cose. Sembra che non sono sicura o che voglia mettermi uno scudo e una corazza. Io ho convissuto con lui, so io quello che ho passato e molte cose accadute, cose che non posso dire che sono troppo private. Quindi è normale che uno deve essere molto sicuro di ciò che decide adesso”.

Le parole della vippona campana

Infine, la giovane protagonista del reality show di Canale 5 condotto da Signorini, ha affermato: “E non ci dimentichiamo di lui. Quando viveva qui dentro quante paure aveva? Diceva che aveva paura per molte cose. Mi ha detto una cosa molto intelligente che non scorderò mai. Era a letto, io gli ho chiesto come stava. Lui mi ha detto ‘quando ci sei te a volte non mi sento di essere del tutto me stesso e devo dirtelo’. Amore non è una cavolata. Se me l’ha detta è perché si sentiva in quella maniera”. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

GF, Spoiler 4 marzo: esito del televoto, liti e sorprese

error: Content is protected !!
Exit mobile version