Home Grande Fratello Anticipazioni GF 21 Marzo: Falsone indigna il web

Anticipazioni GF 21 Marzo: Falsone indigna il web

Anticipazioni 21 marzo Falsone

GF, Anticipazioni puntata 21 marzo 2024: le parole di Alessio Falsone non piaceranno alla mamma di Greta Rossetti! Cos’ha detto il gieffino?

ANTICIPAZIONI GF, DIRETTA 21 MARZO 2024: ALESSIO FALSONE FA INDIGNARE I TELESPETTATORI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla Semifinale del GF, Reality Show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, in cui è prevista l’elezione di tutti i finalisti. Ecco riportate, di seguito, le parole di Greta Rossetti: “Ho capito ma ormai sono sei anni che sono in questo mondo, sono sei anni che ogni gesto che faccio, ogni scelta che faccio, dalla più bella alla più brutta viene giudicata. È normale quando sei esposta è così”. Sentite come ha replicato Falsone.

Le dichiarazioni del napoletano

Alessio, dal suo canto, ha risposto: “Probabilmente hai fatto anche delle scelte che in qualche modo ti si sono girate contro. Ma da oggi, da quando sei entrata qua dentro, da quando hai compreso che stavi sbagliando nel tuo percorso tu devi solo rincorrere la tua felicità. Tanto vale quindi perdere tutti i fan per rincorrere la felicità perché è quello lo scopo della vita ca**o non essere accondiscendenti con le persone. Ma anche di mia madre, che è la ragione della mia vita, ma se mi dice: “Anita non è la ragazza per te”, mia madre se ne va a fan**lo. Eppure mia madre è il pezzo più grande del mio cuore ed è l’unica persona al mondo che non vorrei mai deludere ma se mi dice: “quella persona che ti rende felice non va bene… Se scegli lei non mi vedi più” ok non ti vedo più perché la vita è mia, per quanto mi si possa lacerare il cuore la vita è mia. Punto”. Che ne pensate? Come reagirà la mamma della vip? Restate sintonizzati!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast

Anticipazioni Semifinale GF: Eliminato, finalisti e sorprese

error: Content is protected !!