Home Gf Vip 7 Oriana Marzoli concorrente a Ganar o Servir: le sue prime parole

Oriana Marzoli concorrente a Ganar o Servir: le sue prime parole

Oriana Marzoli nel nuovo reality Ganar o Servir

Tutto pronto per il nuovo reality di Oriana Marzoli, che si presenta a Ganar o Servir e rivela le sue intenzioni

Intervistata prima della sua partecipazione al nuovo programma Ganar o Servir, che andrà in onda in Perù su Channel 13, Oriana Marzoli è pronta per il suo nuovo reality, che ha messo in crisi il suo rapporto d’amore, fino ad arrivare alla rottura, con Daniele dal Moro.

Le parole dell’ex gieffina

Oriana si è subito presentata, senza molti giro di parole: “Non mi piace stare in fattorie marce o in cose antiche, voglio poter indossare i miei tacchi. Se devo travestirmi da Maria Antonietta lo faccio, ma voglio avere bei capelli, non voglio entrare a soffrire. In anticipo ho detto alla produzione che il vestito più bello deve essere il mio“, ha detto. Poi ha aggiunto:

Io non servo nessuno, ma se devo farlo, lo faccio. E se non mi piace quella che devo servire, avrò modi diversi di servire. Non dirò le mie tattiche, che ognuna cerchi le sue. Ma nessuno mi ha detto che devo servirle bene“. Le idee per Oriana sono molto chiare, riuscirà a vincere questo reality?

Per l’ex gieffina ci sarà un grande momento, quello dell’incontro con il suo ex fidanzato, Luis Mateucci, con cui sembra essersi riappacificata e che ritrova proprio all’interno del reality.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast

Anticipazioni Semifinale GF: Eliminato, finalisti e sorprese

error: Content is protected !!