Home Grande Fratello Finale GF, Televoto truccato? Le numerose segnalazioni

Finale GF, Televoto truccato? Le numerose segnalazioni

Finale Gf Beatrice Luzzi

GF, Finale a sorpresa: il pubblico grida al televoto truccato! L’incredibile richiesta dei telespettatori del reality show di Signorini!

FINALE GF 2024, TELEVOTO TRUCCATO? SPUNTA LA RICHIESTA DEL PUBBLICO DI MEDIASET AI NOTAI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- In tantissimi erano convintissimi che alla fine a vincere il Grande Fratello 17 fosse Beatrice Luzzi, ma in realtà Perla Vatiero si è aggiudicata il reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini con il 55% di preferenze. Il pubblico di Mediaset, però, non ci sta e chiede a gran voce la “conta” dei voti, in maniera più scrupolosa. Come la prenderà Signorini? Emergeranno davvero delle irregolarità? Scopriamo insieme, come mai, secondo i tanti, i fan dei #perletti avrebbero usato i bot e regalato la vittoria alla propria beniamina.

Spunta la richiesta del pubblico

In molti lamentano impossibilità di votare poiché il sito ufficiale del GF fosse sovraccarico. E se emergessero irregolarità nei conteggi delle varie preferenze espresse dal pubblico di Mediaset? Adesso gli utenti si rivolgono in massa al Codacons: che la Luzzi possa ancora sperare in un clamoroso colpo di teatro? Cosa avverrà? Rimanete sintonizzati per tutti gli aggiornamenti sul reality targato Mediaset, vinto a gran sorpresa da Perla Vatiero, giovane influencer salernitana d’origine, capace di battere anche la formidabile Beatrice!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast

error: Content is protected !!