Home Amici 23 Perché Holden merita di vincere il Serale di Amici 23

Perché Holden merita di vincere il Serale di Amici 23

Holden Serale Amici 23

Holden merita di vincere il Serale di Amici 23: non solo qualità, l’alunno di Zerbi ha anche cuore, fragilità e tantissima voglia di emergere

PER QUALE MOTIVO HOLDEN MERITA DI VINCERE IL SERALE DI AMICI 23- Non solo qualità a livello vocale oggettiva e indiscutibile: in ogni suo brano, viene fuori tutto il mondo di Joseph Carta, meglio noto come Holden. L’alunno del professor Rudy Zerbi si conferma insieme a Mida una delle note più liete di Amici 23. Talentuoso, giovane e determinato, il ragazzo ha anche tante fragilità: l’abbiamo visto spesso in crisi, anche a causa delle sue insicurezze e dello stress accumulato durante questi mesi. Lui, però, non ha mai mollato e nella prima puntata del Serale ha brillato, con tutto il suo talento.

Come mai merita di vincere Amici

Le sue doti canore sono sotto gli occhi di tutto, ma ciò che colpisce è la straordinaria emotività e intensità che mette in ogni pezzo. Il giovane artista non pensa ad altro che all’esibizione da donare al pubblico di Mediaset ed emoziona sia per i testi che per la sua particolare personalità. E forse proprio per questo, oltre che ovviamente a streaming e ascolti sulle varie piattaforme, è il candidato numero uno alla vittoria finale del talent presentato da Maria De Filippi. Un diamante, che per ora non ha ancora trovato il suo pieno equilibrio, anche a causa dell’elevato stress dettato dalla competizione e dai mille impegni. Siamo però di fronte a una stella: lo aspettiamo a Sanremo 2025.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast

error: Content is protected !!