Verissimo, anticipazioni puntata 31 marzo 2024: svelate le parole dei Sergetti. Cos’hanno detto i due finalisti del reality show di Canale5
ANTICIPAZIONI VERISSIMO 31 MARZO 2024: LE RIVELAZIONI DEI SERGETTI SUL PERCORSO DI COPPIA CHE STANNO AFFRONTANDO DOPO LA FINE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova puntata di Verissimo, talk show di Canale5 presentato da Silvia Toffanin, in cui i protagonisti assoluti saranno i finalisti della diciassettesima edizione del reality targato Mediaset e presentato dall’ottimo Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli. Scopriamo insieme di che cosa parleranno i Sergetti, coppia nata al GF 17.
Le incredibili rivelazioni di Greta su Sergio
Dopo la finalissima del GF, andata in onda lunedì 25 marzo 2024, la Rossetti e D’Ottavi si sono subito dedicati alla vita di coppia. Ci sarà modo per entrambi di vedere il loro percorso riassunto in un filmato sul led. Inoltre, Silvia Toffanin chiederà loro come sta andando la loro frequentazione. L’ex tentatrice, Greta, avrà superato le problematiche che sua madre, Marcella Bonifacio vedeva in Sergio? Sarà proprio lui l’uomo della sua vita? Appuntamento a domenica 31 marzo 2024 su Canale5 per una nuova super puntata di Verissimo: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast
Spoiler Isola dei Famosi 2024, arriva anche lei
Anticipazioni seconda puntata Serale Amici 23 del 30 marzo: ospiti ed eliminazioni