Anticipazioni Pechino Express 2024, cosa è successo nella quarta puntata del 28 marzo 2024: chi vince la tappa
PECHINO EXPRESS 11, LA QUARTA TAPPA- Tutto pronto, parte la quarta puntata di Pechino Express 2024, i viaggiatori si trovano Den Thuong, il tempio della dea madre, ed è da qui che partono per cercare d arrivare primi e aggiudicarsi la certezza di arrivare Laos, la prossima tappa. La pioggia non rende le cose semplici. I Pasticcieri donano un malus prima di partire.
La corsa verso Libro Rosso
Italia Argentina partono per prima, per aver raggiunto Fru per primi. Le coppie giungono in un grande mercato dove devono cercare la bandiera rossa di Pechino Express. Lì scopriranno che le due donne hanno assegnato dei malus dalle colleghe. Delle pozioni da bere che per fare effetto dovranno attendere alcuni minuti, assegnati in base alla loro patologia.
Al libro Rosso arrivano per prima le Ballerine, che sono immuni per questa puntata e passano direttamente alla prossima tappa a Laos, oltre che visitare il ponte di vetro, molto famosa e visitato da tanti viaggiatori. La coppia decide di assegnare un malus ai Fratm.
Non solo, per tutti i rimasti, dovranno fare un reportage del posto, con i cellulari a loro assegnati, e cercare il secondo Libro Rosso. Chi arriva per prima è la seconda coppia immune e passano alla prossima tappa. Arrivano per primi Italia Argentina, che dall’entusiasmo cadono davanti a Fru.
Il Tappeto Rosso
Al confine con Laos, sul monumento dedicato alla grande vittoria contro i colonizzatori, le coppie sono arrivate, non senza difficoltà. Ecco la classifica
- Amiche
- Caressa
- Pasticcieri
- Fratm
- Brillanti
- Giganti
La coppia delle Amiche decidono di eliminare i Brillanti. La Busta nera è eliminatoria e devono tornare a casa. Una coppia incredibile che non ha dato molto al programma.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Mirko Brunetti, velenose frecciatine contro Beatrice Luzzi
Anticipazioni seconda puntata Serale Amici 23 del 30 marzo: ospiti ed eliminazioni