Home Grande Fratello Beatrice Luzzi e Garibaldi, un amore mai finito

Beatrice Luzzi e Garibaldi, un amore mai finito

Beatrice Luzzi e Garibaldi

GF, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi di nuovo insieme dopo il reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini: cosa succede ai due?

BEATRICE LUZZI E GIUSEPPE GARIBALDI, UN INFINITO AMORE QUELLO TRA I DUE CONCORRENTI DEL GF 17: I BEABALDI PROTAGONISTI A VERISSIMO. COSA DIRANNO I DUE EX VOLTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca pochissimo alla nuova attesissima puntata di Verissimo, talk show di Mediaset presentato da Silvia Toffanin, in cui i Beabaldi, protagonisti assoluti della diciassettesima edizione del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, sveleranno se son tornati assieme dopo il GF.

Le parole dei due ex gieffini

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi parleranno di quanto accaduto dopo la finalissima del GF. In particolare, i due rivedranno i momenti più belli all’interno della Casa e la Toffanin chiederà loro se c’è stato un riavvicinamento, come sembra, dopo l’uscita dal loft di Cinecittà. Insomma, preparate i pop corn e godetevi questa imperdibile puntata di Verissimo, che vi aspetta domenica 31 marzo 2024 alle 16.30 su Canale5. Non mancate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Mirko Brunetti, velenose frecciatine contro Beatrice Luzzi

Anticipazioni seconda puntata Serale Amici 23 del 30 marzo: ospiti ed eliminazioni

error: Content is protected !!