Home Grande Fratello Beatrice Luzzi si confronterà proprio con lei? La news

Beatrice Luzzi si confronterà proprio con lei? La news

Beatrice Luzzi

GF, Beatrice Luzzi si confronterà con lei? Le parole dell’ex inquilina del reality show di Alfonso Signorini sanno di apertura improvvisa!

BEATRICE LUZZI E ANITA OLIVIERI FACCIA A FACCIA DOPO IL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI? COSA EMERGE- L’ex gieffina, in merito a un confronto con la Luzzi, ha asserito: “Penso che fuori dalla casa sia tutto molto più ‘fattibile’. Tornare alla libertà calma gli animi perché si è liberi di scegliere quando e quanto tempo passare con le persone. Il gioco e la vita vera sono due cose molto diverse”. E ancora: “Cosa le direi? “Che alla fin fine siamo state due figure forti del programma, nel bene e nel male ci siamo sempre messe in gioco e questo ha portato ad essere più esposte. Di conseguenza le più amate e odiate contemporaneamente, come è normale che sia”.

Le parole di Anita

La Olivieri ha poi aggiunto: “Credo che se le cose nella vita ti capitano e capitano proprio a te, anche se a volte sono cose difficili e toste, è perché tu le puoi reggere. Io ho iniziato a pensare che se le cose sono capitate a me e io sono stata messa sotto una certa pressione, è perché evidentemente le posso reggere, gestire e sono una persona capace di uscirne”. E ancora: “Questo è quello che mi sono sempre detta nei momenti di difficoltà in generale. Ti capita una cosa perché tu puoi reggere e rispondere su tutto. Quindi sono grata di questa cosa. Spesso mi dimentico che ho 26 anni, che possono essere tanti o pochi, ma che ho tutta la vita davanti e sono molto felice della persona che sono. Ho i miei pregi e i miei difetti, ma ho lavorato tanto su di me. Ne ho prese tante nella vita. Se succedono le cose c’è un motivo”.

Per concludere, ha affermato: “Posso dire la verità? A me non mi è mai toccato nulla di tutto ciò che è stato scritto (sono cose talmente assurde e lontane dalla realtà che purtroppo la mia reazione è sempre quella di farmi grandi risate). Le diffide sono per la mia famiglia che ci teneva perché era preoccupata e giustamente impaurita dalla pressione fuori. Io neanche per un secondo ho storto il naso, anzi spesso li leggo e mi sorprendo di me di quanto mi scivoli tutto. A 26 anni so chi sono, so su cosa devo lavorare e su cosa posso aiutare gli altri, non deve dirmelo la gente. A casa dietro una tastiera non vale niente un commento per me, ricordatevi che sono persone che commentano la mia vita perché non hanno il coraggio di guardare e prendere in mano la loro”.

E infine ha asserito: “Accolgo consigli da chi può darmeli, da chi può essere per me un esempio, da chi sulla carta conduce effettivamente una vita migliore della mia da cui io possa dire, cavolo ha ragione. Poi quanto tempo sprecato ragazzi, se mi dedicano il loro tempo vuol dire che evidentemente è più importante scrivere a me che pensare ad arricchirsi, ricordatevi che il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo, l’unica che non si può comprare.. quindi questo sarebbe un male?”. Che cosa ne pensate? Commentate numerosi e rimanete sintonizzati!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Mirko Brunetti, velenose frecciatine contro Beatrice Luzzi

Anticipazioni seconda puntata Serale Amici 23 del 30 marzo: ospiti ed eliminazioni

error: Content is protected !!