Spoiler Amici 30 marzo: Nicholas fuori, ma riceve 2 opportunità

Spoiler Amici 30 marzo Nicholas

Amici di Maria De Filippi, spoiler del 30 marzo 2024: Nicholas Borgogni definitivamente eliminato, ma riceve due occasioni uniche!

SPOILER AMICI DEL 30 MARZO 2024: NICHOLAS BORGOGNI DEFINITIVAMENTE ELIMINATO DAL TALENT SHOW DI CANALE5 IDEATO DA MARIA DE FILIPPI. IL BALLERINO RICEVE UNA BORSA DI STUDIO E LA POSSIBILITA’ DI REGISTRARE IL VIDEOCLIP PER IL NUOVO INEDITO DI MALGIOGLIO A MIAMI- Manca oramai pochissimo alla seconda puntata del Serale di Amici 23, talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, in cui è prevista l’eliminazione di due concorrenti. Nicholas Borgogni, ex allievo di Emanuel Lo, pur avendo perso nella prima manche, può gioire poiché avrà due occasioni professionali e lavorative.

Cosa emerge

Nicholas Borgogni potrà beneficiare di una borsa di studio e di conseguenza lavorare anche fuori da Amici 23. Inoltre, il giurato del Serale, Cristiano Malgioglio, ha offerto al ballerino l’opportunità di registrare un videoclip del suo nuovo brano, a Miami. Insomma, non tutti i mali vengono per nuocere, verrebbe da dire: in bocca al lupo al giovane e talentuoso artista, che con caparbietà e determinazione si sta garantendo il futuro!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Mirko Brunetti, velenose frecciatine contro Beatrice Luzzi

Anticipazioni seconda puntata Serale Amici 23 del 30 marzo: ospiti ed eliminazioni