Home Redazione Angolo Uomini e Donne, ex corteggiatrice in lacrime

Uomini e Donne, ex corteggiatrice in lacrime

Uomini e Donne Chiara

Dopo Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice del dayting show di Canale5 torna a sfogarsi e rivela tutto sull’ex concorrente del GF VIP 7

UOMINI E DONNE, EX CORTEGGIATRICE SI SFOGA: LE PAROLE DI CHIARA RABBI- Chiara Rabbi, ex volto di Uomini e Donne, dayting show di Canale5 ideato da Maria De Filippi, ha dichiarato: “Nel 2021 era finta felicità perché si basava su sentimenti a senso unico che mi accecavano e mi illudevano di un qualcosa che effettivamente non c’era e non ci sarebbe potuto essere. Credevo di essere felice ma ad oggi mi rendo conto che quella felicità dipendeva da me, da quello che volevo vedere, da quello che non volevo ammettere, da quello che immaginavo ma non sognavo e da un sentimento vivo che mi dava la forza di farmi “aspettare” anche all’infinito”.

Le parole della modella

Infine, la Rabbi ha detto: “Oggi mi rendo conto di tantissime cose è purtroppo sono proprio queste disillusioni che mi fanno riflettere su queste società che ormai ha fottuto tutti di cervello, bisogna stare attenti anche della propria ombra“. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Mirko Brunetti, velenose frecciatine contro Beatrice Luzzi

Anticipazioni seconda puntata Serale Amici 23 del 30 marzo: ospiti ed eliminazioni

error: Content is protected !!
Exit mobile version