Home Amici 23 Serale Amici 23, Giovanni rompe il silenzio dopo l’uscita

Serale Amici 23, Giovanni rompe il silenzio dopo l’uscita

Serale Amici 23 Giovanni

Amici 23, Giovanni Tesse rompe il silenzio dopo l’eliminazione dal Serale del Talent Show di Canale5 ideato da Maria De Filippi

SERALE AMICI 23: LE DICHIARAZIONI DI GIOVANNI DOPO L’ELIMINAZIONE DAL TALENT SHOW DI CANALE CINQUE PRESENTATO DA MARIA DE FILIPPI- Giovanni, ex allievo di Raimondo Todaro, ha dichiarato: “Eccomi qui… In un momento particolare della mia vita in cui mi trovo a fare una cosa che avrei voluto fare il più tardi possibile. Questa parentesi della mia vita è stata un viaggio che resterà per sempre nel mio cuore, pieno di alti e bassi. Eh si… pieno anche di lacrime (e io non piango mai). Un percorso lungo ma brevissimo perché quando fai qualcosa che ami, 6 mesi ti sembrano una settimana”.

Le parole dell’ex ballerino del talent show

L’ex concorrente di Amici 23 ha poi aggiunto: “Amici è noto a tutti come un semplice programma televisivo che offre possibilità uniche ad aspiranti artisti…ma non finisce assolutamente qui. Amici è una famiglia di persone che si amano, che amano il proprio lavoro e non si stancano mai di trasmettere la loro passione ai ragazzi e questa penso sia la cosa più bella di tutte. In questa avventura coloro che mi hanno vissuto ogni giorno più di tutti sono i professionisti. Grazie a voi che con la vostra esperienza, con la vostra passione, la vostra esperienza e la vostra simpatia, mi avete letteralmente cambiato la vita facendomi diventare una persona migliore”.


E ancora: “Un ringraziamento speciale va a voi due: @umbertusss e @francescatocca che sin dall’inizio, proprio come un papà e una mamma mi avete sopportato e supportato con tutta la vostra infinita pazienza e so che non è facilissimo. Soprattutto con me.
Grazie Francy, sto scrivendo questa parte in lacrime e sai benissimo che io non piango mai, per tutto quello che hai fatto per me non solo come partner, ma come mamma…perché per me lo eri e lo sarai per sempre”.


Infine, Giovanni ha asserito: “Che dire di te @todaroraimondo …Se sono quello che sono oggi è solo grazie a te. Grazie per aver creduto in me sin dal primo giorno portandomi avanti in questo magnifico percorso che senza di te non sarebbe stato lo stesso. Ringrazio infinitamente @amiciufficiale e che dire di Maria… donna fantastica, fortissima, umana, incredibile ed instancabile non solo per il lavoro che svolge, ma anche e soprattutto per il rapporto da vera “mamma” che ha instaurato con tutti noi in casetta fin da subito. Grazie anche a voi che da fuori nonostante la lontananza vi siete fatti sentire vicini con il vostro calore unico. Questo è solo l’inizio. Il vostro Gio❤️“. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 6 aprile: gli ospiti

Amici 6 aprile, le anticipazioni: ospiti, sfide ed eliminato

error: Content is protected !!