Amici 23, spoiler serale: Nicholas Borgogni torna a parlare dopo la clamorosa eliminazione dal talent show di Canale5 di Maria De Filippi
SERALE AMICI 23: NICHOLAS BORGOGNI ROMPE IL SILENZIO DOPO L’ELIMINAZIONE DAL TALENT SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI– E’ stato tra gli alunni di Amici 23 più discussi, Nicholas, l’allievo che ha battuto ogni ostacolo e c’ha messo grinta e determinazione, fino ad arrivare al Serale “Devo ancora capire…non pensavo di uscire…andare via con le valigie è il momento più brutto: ti giri e dici non entrerò mai più“, ha detto il ballerino del professor Emanuel Lo.
Le dichiarazioni del giovane artista
Ecco le parole del ragazzo: “Eccomi si è concluso anche per me questo grandissimo viaggio. È stato lungo, difficile e a tratti sembrava impossibile, ma mi ha regalato tantissime emozioni, gioia, risate e insegnamenti. Amici è una famiglia vera e propria e la sua più grande forza è chi ci sta dietro, grandi professionisti, ma soprattutto grandissime persone. Non c’è mai stato un giorno in cui mi è mancato qualcosa, da un sostegno, da qualcosa di materiale, ad un sorriso e lo facevano 24h su 24h. Non ci sono parole per esprimere quello che ho vissuto, è inspiegabile e mi ha cambiato per sempre la vita e ne saró sempre grato. Volevo ringraziare la produzione e chiunque io abbia incontrato e mi abbia permesso di vivermi al meglio questi 6 mesi”.
E ancora: “Grazie Maria per le parole che hai speso per me, per tutto il tempo che mi hai ascoltato e per l’opportunità che mi hai dato e per questo non credo di poterti ringraziare abbastanza, ma davvero ne sono grato! Grazie a tutti i professionisti, mi avete sempre sostenuto in ogni momento, da quello peggiore quando sembrava che non potessi farcela ai piccoli traguardi che, grazie al vostro amore per quello che fate e per il modo in cui lo fate, abbiamo raggiunto insieme. Ho appreso tantissimo da voi e ognuno mi ha lasciato qualcosa che non posso dimenticare. Siete delle persone incredibili e sono felice di avervi conosciuto!”.
L’importanza dei professionisti
Infine, ha detto: “Devo ringraziare peró due grandi persone che mi sono state vicine in ogni momento Francesco Porcelluzzi sei stato veramente un maestro prezioso per me, oltre che un’ottima spalla e un posto sicuro! Grazie ancora! Elena D’Amario ballare al tuo fianco è stato incredibile e non dimenticheró mai quello che hai fatto per me!❤️ Hai sempre creduto in me fin dai primi momenti, e ci sei sempre stata quando ho avuto bisogno, ti devo tanto! Compagni di viaggio, vi ho amati, senza di voi non sarebbe mai stato lo stesso, vi ringrazieró sempre❤️ Grazie ai prof che mi hanno permesso di entrare e rimanere nella scuola🙏🏼 Grazie a chi al di fuori mi ha sostenuto e ha speso belle parole, mi avete dato tanta forza per credere in me e per continuare ad inseguire il mio sogno. Adesso mi aspetta una nuova vita e sono pronto per affrontarla!“. Che ne pensate? Eliminazione giusta la sua?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 6 aprile: gli ospiti
Amici 6 aprile, le anticipazioni: ospiti, sfide ed eliminato