Preoccupazione per Simona Ventura: come sta adesso la conduttrice della celebre trasmissione televisiva?
Simona Ventura sta già meglio dopo la paresi facciale: le parole della nota conduttrice della trasmissione televisiva ‘Citofonare Rai 2’
LE CONDIZIONI FISICHE DI SIMONA VENTURA NON PREOCCUPANO: ECCO COME STA LA CELEBRE CONDUTTRICE TELEVISIVA ITALIANA- Simona Ventura, nota presentatrice di ‘Citofonare Rai 2’, ha allarmato tutti i telespettatori, mostrandosi sofferente a causa di una paresi facciale. Tuttavia, la conduttrice sta già meglio e adesso i fan possono tirare un sospiro di sollievo. Scopriamo insieme tutti i dettagli circa le condizioni fisiche della donna, che a suo tempo ha anche condotto l’Isola dei Famosi, in onda stasera, 8 aprile 2024, a partire dalle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5.
Le parole della donna
Ecco le sue dichiarazioni: “Sergio, ti tolgo dall’impaccio, mi puoi anche riprendere”. E ancora: “Da ieri c’ho mezza faccia bloccata. Non è niente di che, è il freddo, mi sto curando. Ragazzi succede: l’importante è che è assolutamente transitorio!! Mai mollare”. Per fortuna, però, la paresi è solo temporanea e sta già regredendo: che cosa ne pensate? Riuscirà a tornare al top per le prossime puntate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul programma televisivo e sulle condizioni aggiornate relative alla Ventura.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Isola 8 aprile: cosa vedremo