Home Gf Vip Soleil Sorge, chi è la sua nuova fiamma

Soleil Sorge, chi è la sua nuova fiamma

Soleil Sorge in Sardegna

GF VIP, Soleil Stasi Sorge in giro con la sua nuova fiamma: numerose le segnalazioni. L’ex volto del reality beccata proprio con lui!

SOLEIL SORGE, ECCO CHI E’ LA SUA NUOVA FIAMMA- Meno di un mese fa si era parlato di un presunto flirt fra Oriana Marzoli e Iovino. Ora però l’uomo del fantomatico caffè di Ilary Blasi è ricomparso alle vicende del gossip, in prima pagina, con un’altra ex concorrente del GF VIP, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. Stiamo parlando dell’amatissima ex inquilina italo-americana d’origine, che nella Casa ebbe anche una chimica speciale con Alex Belli, Soleil Stasi Sorge.

Cosa emerge

Numerose le segnalazioni sui due, con l’ex amata vip che avrebbe già voltato pagina e si sarebbe buttata a capofitto in un’altra frequentazione. Sarà davvero così? Oppure i due smentiranno categoricamente quanto riportato da esperti di gossip, quali Amedeo Venza e Deianira Marzano? In attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci per tutte le news sul GF, che vi aspetta tra qualche mese, con la diciottesima attesissima edizione, al cui timone troveremo il confermatissimo Signorini.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 13 aprile: ospiti, sfide e concorrente eliminato

Anticipazioni Verissimo 13 aprile: gli ospiti

error: Content is protected !!