Amadeus lascia Sanremo, il comunicato ufficiale Rai

Amadeus

Sanremo 2025, Amadeus non sarà più il direttore artistico: arriva anche il comunicato ufficiale della Rai dopo la decisione del presentatore

AMADEUS ABBANDONA SANREMO: ARRIVA IL COMUNICATO DELLA RAI- Meno di un mese fa sembrava già scritto il finale di questa storia e alla fine così è stato: Amadeus ha lasciato definitivamente Sanremo. Scopriamo insieme come hanno reagito i vertici Rai alla decisione del presentatore, tramite un comunicato ufficiale.

La nota ufficiale

Ecco quanto si legge: “È con rammarico che Rai prende atto della decisione di Amadeus di interrompere il rapporto di collaborazione con il Servizio Pubblico. Ma resta, forte, il senso di riconoscenza e di gratitudine per il percorso comune, costellato di grandi successi e di momenti che, come il Festival di Sanremo, sono entrati nella storia della Rai e del Paese. Nell’augurare ad Amadeus buon lavoro, all’Azienda resta la certezza di aver fatto ad Amadeus – proprio per la stima e la considerazione dovute alla sua professionalità – tutte le proposte possibili in termini economici ed editoriali, nella piena garanzia della massima libertà artistica“. Che cosa ne pensate? Chi prenderà il suo posto?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Amici 23, chi vince

Registrazione Amici 18 aprile: esce lei