Home Anticipazioni TV Anticipazioni Isola 18 aprile: Aras Senol torna in Honduras

Anticipazioni Isola 18 aprile: Aras Senol torna in Honduras

Anticipazioni Isola Aras Senol

Isola 18, Anticipazioni del 18 aprile 2024: Aras Senol torna nel reality show di Canale5 condotto da Vladimir Luxuria dopo il Covid

ANTICIPAZIONI ISOLA PUNTATA 18 APRILE 2024: ARAS SENOL TORNA IN GIOCO- Manca oramai pochissimo alla nuova attesissima puntata dell‘Isola dei Famosi 2024, reality show di Canale5 presentato da Vladimir Luxuria, affiancata da Sonia Bruganelli e Dario Maltese, in cui è prevista una importante comunicazione per i naufraghi. Dopo il ritiro di Francesco Benigno, infatti, è in arrivo una buona news per il gruppo, ovvero il rientro di Aras Senol: scopriamo insieme tutte le novità sulle condizioni del naufrago, divenuto celebre in Italia grazie alla famosa soap turca, Terra Amara.

Le novità sulle condizioni del naufrago

Superato il Covid, dotato di tampone negativo e in buone condizioni, Aras Senol, proprio come la sua compagna d’avventura, Greta, è pronto a tornare in gioco. In attesa di ulteriori comunicazioni ufficiali sul suo rientro, continuate a seguirci e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sull’Isola dei Famosi 18, che vi aspetta giovedì 18 aprile 2024 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale Cinque: vietato mancare.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Amici 23, chi vince

Registrazione Amici 18 aprile: esce lei

error: Content is protected !!
Exit mobile version