Anticipazioni Isola 18 aprile: televoto a quattro, sorprese e liti

Anticipazioni Isola 18 Aprile

Isola 18, anticipazioni puntata del 18 aprile 2024: esito del televoto, ritiro di Francesco Benigno, liti e sorprese per i naufraghi

ANTICIPAZIONI ISOLA DEI FAMOSI, PUNTATA 18 APRILE 2024: ESITO DEL TELEVOTO, LITI E SORPRESE PER DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA VLADIMIR LUXURIA- Manca oramai pochissimo alla nuova attesissima puntata dell’Isola dei Famosi, reality show di Canale5 condotto da Vladimir Luxuria, affiancata da Dario Maltese e Sonia Bruganelli, in cui si parlerà di tutte le dinamiche avvenute in questi giorni. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni, con Elenoire Casalegno che è pronta a illustrare tutte le prove che i naufraghi in Honduras dovranno sostenere.

Tutti gli spoiler

  • Ospiti in studio: tutti i concorrenti che si sono ritirati e la prima eliminata, Luce Caponegro, pronti a intervenire in diretta in prima serata su Canale5.
  • Il ritiro di Francesco Benigno: la produzione, gli opinionisti e la conduttrice riveleranno ulteriori dettagli sull’abbandono del naufrago.
  • L’annullamento del televoto a 5, che diviene a 4 con: Peppe Di Napoli, Artùr Dainese, Daniele Radini e Joe Bastianich ora coinvolti. Favorito l’ex volto di Pechino Express, mentre il meno amato, stando ai sondaggi sarà Daniele.
  • Il rientro di Aras Senol: dopo aver superato il Covid-19, il naufrago tornerà in gioco in Honduras.
  • Liti tra diversi naufraghi: in molti si sono scagliato contro Pietro Fanelli, accusandolo di fare poco o nulla. Il web, invece, ritiene che il naufrago non scenda mai a compromessi, pur di piacere per il suo carattere. Questo aspetto del concorrente piace molto al pubblico di Mediaset.
  • Sorprese per due concorrenti dell’Isola dei Famosi 18: la produzione del reality targato Mediaset con Luxuria al timone, concederà due momenti molto emozionanti ai naufraghi. Come reagiranno?

Appuntamento giovedì 18 aprile 2024 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Amici 23, chi vince

Registrazione Amici 18 aprile: esce lei