Amici di Maria De Filippi, la recensione di “Randagi”, brano di Holden, papabile vincitore dell’edizione numero 23 del talent di Canle5
AMICI 23: ECCO LA RECENSIONE DI ‘RANDAGI’, NUOVO INEDITO DI HOLDEN. IL PUPILLO DI ZERBI GIA’ 3° PER COPIE VENDUTE SU I-TUNES- Circa 8 ore fa, su tutte le piattaforme digitali e musicali, gli artisti di Amici 23, talent show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi, hanno pubblicato i loro nuovi inediti. Il capolavoro di Joseph Carta, meglio noto come Holden, allievo del professor Rudy Zerbi, è il brano che sta avendo l’impatto maggiore sul pubblico di Mediaset. Il titolo del brano è ‘Randagi’ e le emozioni che il cantante comunica nel suo nuovo progetto sono tali che è già al 3°posto nella speciale graduatoria su I-tunes, subito dopo ‘ Ho fatto un sogno ‘ di Tananai, Madame e Rose Villain e ‘L’ultima poesia‘ di Ultimo e Geolier.
Pagella nuovo inedito Holden
In questo pezzo Holden si è davvero superato, raggiungendo una maturità artistica pazzesca. In diversi brani abbiamo visto la sua vena malinconica, quasi triste. Un cantante che parlava di un amore passato e doloroso, che lascia spazio adesso a un lavoro in cui si nota l’entusiasmo, la speranza, la fiducia nel futuro. Nel complesso, il testo è più che approvato, così come il sound, orecchiabile e contemporaneo. Siamo sicuri che sarà uno dei principali tormentoni estivi. Voto 10 per ‘Randagi‘, sontuosa opera del cantante di Amici 23, disponibile da stanotte su Spotify Italia.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp