Recensione di “Randagi” di Holden, cantante di Amici 23

Randagi Holden Amici 23

Amici di Maria De Filippi, la recensione di “Randagi”, brano di Holden, papabile vincitore dell’edizione numero 23 del talent di Canle5

AMICI 23: ECCO LA RECENSIONE DI ‘RANDAGI’, NUOVO INEDITO DI HOLDEN. IL PUPILLO DI ZERBI GIA’ 3° PER COPIE VENDUTE SU I-TUNES- Circa 8 ore fa, su tutte le piattaforme digitali e musicali, gli artisti di Amici 23, talent show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi, hanno pubblicato i loro nuovi inediti. Il capolavoro di Joseph Carta, meglio noto come Holden, allievo del professor Rudy Zerbi, è il brano che sta avendo l’impatto maggiore sul pubblico di Mediaset. Il titolo del brano è ‘Randagi’ e le emozioni che il cantante comunica nel suo nuovo progetto sono tali che è già al 3°posto nella speciale graduatoria su I-tunes, subito dopoHo fatto un sogno ‘ di Tananai, Madame e Rose Villain eL’ultima poesia di Ultimo e Geolier.

Pagella nuovo inedito Holden

In questo pezzo Holden si è davvero superato, raggiungendo una maturità artistica pazzesca. In diversi brani abbiamo visto la sua vena malinconica, quasi triste. Un cantante che parlava di un amore passato e doloroso, che lascia spazio adesso a un lavoro in cui si nota l’entusiasmo, la speranza, la fiducia nel futuro. Nel complesso, il testo è più che approvato, così come il sound, orecchiabile e contemporaneo. Siamo sicuri che sarà uno dei principali tormentoni estivi. Voto 10 per ‘Randagi‘, sontuosa opera del cantante di Amici 23, disponibile da stanotte su Spotify Italia.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Amici 23, chi vince