Isola 18, Milly Carlucci su Samuel Peron

Isola 18 Milly Carlucci

Spoiler Isola dei Famosi 18, Milly Carlucci dice la sua su Samuel Peron: le dichiarazioni della conduttrice di Ballando Con le stelle virali

ANTICIPAZIONI ISOLA DEI FAMOSI 18: LE PAROLE DI MILLY CARLUCCI SU SAMUEL PERON- In queste ore, Milly Carlucci, ha commentato la partecipazione di Samuel Peron all’Isola dei Famosi 2024, reality show di Canale5 condotto da Vladimir Luxuria, affiancata da Sonia Bruganelli e Dario Maltese, sbilanciandosi inoltre sui potenziali concorrenti della nuova edizione di Ballando Con le stelle, di cui sarà ancora una volta al timone dal prossimo autunno.

Le parole della Carlucci

Ecco le sue dichiarazioni: “Cosa ne penso? Faccio un in bocca al lupo a Samuel all’Isola dei Famosi, dato che il suo percorso come insegnante a Ballando con le Stelle da noi si è concluso“. Infine, sulla prossima edizione del talent di Rai Uno, ha rivelato: “Per adesso è presto per parlare di cast, però posso dire che mi piacerebbe tanto avere Mara Maionchi a Ballando con le Stelle. Penso che sarebbe una cosa molto bella“. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 4 maggio: gli ospiti

Anticipazioni Amici 4 maggio: ospiti, sfide ed eliminazione