Fedez e Cristiano Iovino, la verità sulla rissa

Fedez e Cristiano Iovino

Gossip: Fedez e Cristiano Iovino sono venuti alle mani? Ecco cosa emerge sull’ex marito di Chiara Ferragni e sul celebre ex di Oriana Marzoli

FEDEZ E CRISTIANO IOVINO, COSA EMERGE SULL’ACCESA DISCUSSIONE- Meno di un mese fa Fedez e Chiara Ferragni erano ancora uniti e affiatati. Poi, un presunto flirt tra lei e Cristiano Iovino, il famoso uomo del caffè preso con Ilary Blasi, miscelato alla truffa del Pandoro, hanno rovinato il rapporto, ormai giunto al capolinea. La separazione tra i due è sembrata subito ai fan l’unica soluzione e di conseguenza è poi effettivamente avvenuta, nonostante il dispiacere dei tantissimi follower dei #ferragnez. Scopriamo insieme, nel mentre, ulteriori dettagli sulla rissa avvenuta tra quest’ultimo (il rapper) e l’ex di Oriana Marzoli, che attualmente sarebbe impegnato, stando alle voci, con Soleil Stasi Sorge e soprattutto per quale motivo sarebbe accaduta questa fervente e furibonda lite privata.

Il modello aggredito: ecco da chi

In base a quanto diffuso sul Web, sarebbero stati ben 4 gli aggressori di Iovino. Ma la notizia più sconvolgente è la seguente: tra questi ultimi, secondo gli esperti di gossip, ci sarebbe anche lo zampino di Fedez in persona. Insomma, si tratta chiaramente di semplici indiscrezioni, ma già il fatto che esistano ipotesi in tal senso, risulta agli occhi dei fan gravissimo. Come mai Chiara e il cantante non hanno risolto privatamente i loro problemi? E soprattutto: per quale motivo il rapper e giurato di X Factor Italia 2023-2024 se la sarebbe presa con un ragazzo, se il suo matrimonio, da tempo ormai, non era più felice e la storia con la Ferragni era già finita?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Semifinale Amici 23: eliminato proprio lui

Anticipazioni Semifinale Amici 12 maggio: eliminato, sfide e finalisti