Gf, Alessio Falsone si scaglia contro l’ex di Anita Olivieri e mette a posto Amedeo Venza: le parole dell’ex volto del reality di Signorini
GRANDE FRATELLO: LE PAROLE DI ALESSIO FALSONE- In queste ore, Alessio Falsone, ha dichiarato: “Buongiorno amici sono qua per dirvi un paio di cose. Questa Deianira, che io non so neanche chi ca**o sia, però a quanto pare è un altro sorcio che campa nelle profondità dei social, sulle spalle degli altri… Ma dovete capire che questo non vi da valore. Il fatto che noi parliamo di voi e proviamo a difenderci dalle vostre calunnie, perché di questo si tratta, non vi da valore rimanete sempre dei sorci. Detto questo è partita una denuncia per diffamazione perché tu dici che mentre avevo una relazione mi sentivo con un’altra. Cosa che non è assolutamente vera, senza prove, tra l’altro errore gravissimo, quindi sei stata querelata per diffamazione. Mi dispiace perché poi quando una ragazza di 20 anni, 25 dice “non mi sento bene”, da donna, da madre io eviterei. Invece no voi continuate, continuate… A Napoli si dice “se per quei mari vai quei pesci prendi” quindi secondo me il karma arriva per tutti”.
Lo sfogo del napoletano
Infine, ha concluso, dichiarando: “Altro punto importante: Amedeo Venza io rimango della stessa idea di un mese e mezzo fa che il karma farà il suo corso. Poi tu continua a parlare male, a istigare… Perché tanto a tavola il conto arriva quindi stai proprio sereno. Io dico secondo me è il caso di finirla un attimo perché c’è anche della salute di mezzo… Poi è facile fare dei proclami sui social: “eh no però dovete essere bravi”… Cerchiamo di fare le persone serie un attimo che il Grande Fratello è finito… Stessa cosa vale per Edoardo l’ex fidanzato di Anita… Fratello io non ti conosco, e non me ne frega neanche un ca**o di conoscerti, ma dico io: sei stato 10 anni con questa ragazza e tu permetti che uno le dica da quella me**a di bocca può uscire questo, può uscire quello… Però in televisione a fare il cane bastonato ci vai, a mettere il musino sui social a dire piantatela un attimo non ci vai. Perché i soldi non ti fanno signore ricordati, ci vogliono le palle”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti