Anticipazioni La Promessa 7 giugno: le allucinazioni di Manuel

La Promessa, le allucinazioni di Manuel

Scopri tutte le anticipazioni de La Promessa del 7 giugno. Un delicato parto, gelosie e tensioni in casa. Cosa accadrà oggi?

Dove eravamo arrivati

Pia ha un parto molto complicato, ma grazie all’aiuto di Abele e Jana riesce a superare questo momento. Manuel è geloso del rapporto che i due hanno, decide di parlare con lei, sottolineando come la domestica non la pensasse allo stesso modo sull’uomo tempo fa. Non solo, il medico comunica alla famiglia cosa stia avvenendo a Pia e Abele fa i complimenti alla ragazza. Manuel non reagisce bene a quelle attenzioni. Cruz e Lorenzo cercano un modo per non far fissare la data delle nozze, chiedono a Curro di spiare Martina.

Puntata 7 giugno

Vediamo cosa ci aspetta nella puntata di oggi:

  • E’ nato il piccolo di Pia, anche se lei è molto debole e non riesce a riprendersi. Tutti sono felici di avere un piccolo in casa, anche Catalina si prende cura di lui amorevolmente. Cruz va su tutte le furie quando vede Jana occuparsi del bambino, in quanto lei deve prendersi cura di Jimena.
  • Sia Cruz che Lorenzo continuano ad usare Curro per poter controllare Martina.
  • Teresa e Mauro discutono nuovamente, la ragazza non comprende il motivo per cui lui non dà una mano a Felicitano. Ad ascoltare tuto, fiera, Petra.
  • Martina confessa tutto il suo amore a Curro e la sua disperazione per le scelte della famiglia. Sceglierà di sposarsi?
  • Durante una discussione tra Alonso e Fernando, questo accusa un malore e ha un infarto. Tutti accorrono per dargli aiuto. Questo sposta tutta l’attenzione della famiglia.
  • Jimena decide di simulare un aborto, visto che non riesce a persuadere il marito nel letto nuziale. Non solo questo continua ad avere delle vere allucinazioni. e mentre giace con la moglie vede in lei Jana.
  • Candela riceve una proposta di unione, con tanto di dono da Don Carlos.
  • Ramona avvisa Jana di tenersi lontana da quella famiglia. Infatti, se scoprissero chi è perderebbe la vita.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp