Isola 18, Vladimir Luxuria rompe il silenzio dopo la finale del reality show di Canale Cinque: ecco cos’ha dichiarato la conduttrice
VLADIMIR LUXURIA TORNA A PARLARE DOPO LA FINALE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 18- Vladimir Luxuria, conduttrice dell’Isola dei Famosi 18, reality show di Canale5 condotto da Vladimir Luxuria, ha rotto il silenzio commentando quanto avvenuto prima e dopo l’ultima puntata del programma targato Mediaset. Scopriamo insieme cos’ha asserito nel dettaglio la conduttrice.
Le parole di Luxuria
Ecco le sue dichiarazioni: “Sono qui nel backstage de L’Isola dei Famosi perché vi voglio invitare alla finale. Volevo approfittarne per ringraziare tutte le persone che hanno lavorato a questo programma. Io ho avuto il privilegio e l’opportunità di imparare a condurre una diretta televisiva al fianco di tanti professionisti che devo davvero ringraziare. Ho fatto tutto quello che ho potuto per non deludere il pubblico da casa e chi mi ha dato questa opportunità. Volevo ringraziare l’editore… so che si dicono molte cose ma il sentimento della gratitudine io lo provo sempre. Grazie! Mi dispiace di alcuni filmati che sono stati estrapolati per mettermi in cattiva luce con chi invece ha così tanto avuto fiducia in me. Io sono una persona sincera e schietta per cui… grazie, grazie, grazie“. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti