Giulia De Lellis: dalla fama di Uomini e Donne e l’amore per Andrea Damante alla carriera di successo nell’industria della moda
E’stata la grande scoperta di Maria De Filippi, Giulia De Lellis. Era solo una diciannovenne, quando è arrivata al programma di Uomini e Donne, l’esperienza più incredibile della sua vita, che non solo le ha fatto trovare un grande amore, anche se finito male, ma le ha permesso di farsi conoscere e di poter avviare quella che oggi è una carriera pagatissima nella moda.
Le parola dell’ex volt del Gf e Uomini e Donne
L’influencer ha raccontato a La Repubblica, di dover dire grazie a Maria De Filippi del suo successo, con la quale si sente e che, così come si vede in tv, la bacchetta se serve. Non solo ha anche parlato del passato e del tradimento subito da parte di ANdrea Damante: “Sono molto fedele e credo fortemente nella monogamia, quindi continuo a non perdonare chi mi tradisce, in amore così come in amicizia. Però se prima ero più categorica, crescendo mi sono resa conto che esistono tantissimi motivi che possono spingere una persona a farlo. Non è vero che chi ama non tradisce”, ha detto.
Nella lunga intervista ha anche svelato il rapporto che oggi ha con l’ex fidanzato: “
“All’epoca eravamo giovanissimi, poi siamo cresciuti insieme. Siamo stati i migliori amici, amanti, mi ha fatto da padre quando a 19 anni mi sono trasferita da Pomezia e io da madre a lui, perché eravamo da soli in una città nuova”, ed aggiunge:
“Per tanto tempo ci siamo odiati, ma quando si sta insieme in questo modo è difficile chiudere davvero il rapporto. Semplicemente si trasforma in qualcos’altro. Non sempre è così, in alcuni casi credo sia sano chiudere e basta, dipende da come ci si lascia”.
Insomma, i fan della coppia dovranno davvero arrendersi, perché quella tra Giulia e Andrea è davvero una storia passata, nonostante quando vengono visti insieme scoppia il gossip sui social.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp