Sarah ospite a Dimmi di te si racconta a Lorella Cuccarini

Anticipazioni Amici 23

Scopri le emozioni di Sarah, vincitrice di Amici 23, nell’intervista a Lorella Cuccarini. Un percorso ricco di emozioni, canzoni e sostegno

SARAH IN UN RACCONTO A CUORE APERTO A DIMMI DI TE CON LORELLA CUCCARINI- Sarah, la vincitrice di Amici 23, si ferma un attimo, dopo aver metabolizzato la vittoria, e racconta le sue emozioni a Lorella Cuccarini, quella che è stata la sua docente per 8 mesi, a Dimmi di Te. Per l’occasione ricorda tutto il suo percorso, dalle amicizia con Gaia e Sofia, alla sorpresa finale della vittoria.

Sarah ha raccontato delle difficoltà avute dallo studio delle materie, che l’hanno occupata per tanto tempo dentro la scuola, fino alle emozioni che l’hanno assalite durante tutto il loro percorso.

Una Sarah nuova

Una Sarah che ha ammesso di avere acquisito molta sicurezza in sé e adesso che è molto conosciuta è fiera di vedere gli Store pieni di gente lì per lei. In merito ha detto:

Sono arrivata dove sono arrivate grazie alle persone, al pubblico, quando vedo dietro l’affetto wow, cioè veramente bello poter conoscere le persone che ti hanno sostenuto durante tutto il percorso”. Non solo svela le emozioni vissute:

“È un mix di emozioni, no non ce n’è una, ce ne sono veramente tante. Ogni canzone che canti rappresenta un’emozione, più emozioni, cioè partendo dalla gioia ,la felicità, non è il dolore nella nostalgia, la malinconia o anche il desiderio, il sogno, il futuro, Ci sono tantissime emozioni, tantissime sfaccettature, poi trasmettere spero di essere arrivata”, ed ancora:

Non lo so che sono riuscita, spero di sì, sono convinta di aver tirato fuori tanto, cosa che prima trattenevo, non ero proprio aperta al 100%, non che adesso lo sia. Io sono ancora veramente tanto fuori, però mi sono migliorata tanto, perché veramente grazie all’aiuto dei prof, di tutti, hai tanti stimoli, hai tanti modi di vedere e prima o poi trovi il tuo percorso, trovi la tua storia dove andare. Quindi sento di aver migliorato tanti aspetti del dell’emotività proprio però c’è ancora tanto da fare”.

Infine, ha detto che uno dei momenti più belli è senza dubbio quando ha preso la maglia della Semifinale. La puntata integrale è stata pubblicata da Lorella Cuccarini sulla sua pagina Youtube.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp