GF VIP: Alessandro Basciano disperato

0
6
GF VIP

GF VIP: Alessandro Basciano nuovamente in crisi. In questo articolo vi raccontiamo perché è triste e chi è giunta in suo sostegno

GF VIP: MOMENTO DIFFICILE PER ALESSANDRO BASCIANO- Alessandro Basciano è molto triste: dopo il provvedimento disciplinare disposto dal GF ieri sera in puntata, l’ex volto di Temptation Island riflette sul suo percorso all’interno della casa. “Non sono riuscito a trasmettere ciò che volevo arrivasse al pubblico“, dice il gieffino.

A consolare Basciano c’è la sua amica Jessica, che lo ascolta e cerca di tirargli su il morale. Alessandro, confrontandosi con la principessina etiope, dichiara: “Io davanti a tutta Italia mi sono preso le responsabilità di quello che io ho fatto e anche di quello che io non ho fatto”. A quel punto, Jess dice: “Questa cosa dello sminuirvi lo avete fatto tutti e due nel modo sbagliato” .

La princess ha poi così proseguito: “Dovete parlare domani a mente lucida. Fatti scivolare le cose addosso, dimostra che sei anche altro. Fallo per te stesso. Sei un ragazzo che si è fatto da solo, hai tante cose da poter raccontare e dimostrare”. Prima di andare a dormire, i due si scambiano un tenero abbraccio. Jessica conclude dicendo: “Ti voglio bene, non sentirti solo perché non lo sei”. Vi piacciono i #jessandro? Come valutate questo rapporto d’amicizia? Commentate con noi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Basciano in nomination: arriva la reazione di sua sorella”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.