Home Grande Fratello Angelica Baraldi e Greta Rossetti, cos’è successo al party di Letizia

Angelica Baraldi e Greta Rossetti, cos’è successo al party di Letizia

Angelica Baraldi e Greta Rossetti

Grande Fratello 17: cos’è successo tra Angelica Baraldi e Greta Rossetti alla festa di compleanno di Letizia Petris? Cosa trapela sulle due

ANGELICA BARALDI E GRETA ROSSETTI, COS’E’ SUCCESSO ALLA FESTA DI COMPLEANNO DI LETIZIA PETRIS- In queste ore sta facendo molto discutere il comportamento di Greta Rossetti, ex concorrente del GF 17, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, la quale, al compleanno di Letizia Petris, oltre a Perla Vatiero, avrebbe ignorato anche un’altra ex gieffina. Stiamo parlando di Angelica Baraldi, con la quale già nel loft di Cinecittà aveva avuto contrasti.

Cosa sarebbe successo nel dettaglio

In particolare, Angelica e Greta non si sarebbero nemmeno salutate, fanno sapere i presenti. In effetti, già nel corso della diciassettesima edizione del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, le due, non avevano fatto di certo amicizia. All’epoca il motivo dei loro scontri era Mirko Brunetti: adesso, invece, sembra definitivamente calato il gelo fra la Baraldi e la Rossetti. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!