Anticipazioni La Promessa 14 giugno: amori e misteri

La Promessa 14 giugno Antonio che gioco fa

Scopri le anticipazioni La Promessa del 14 giugno. Colpi di scena, amori e misteri si intrecciano nella puntata di oggi

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA: NUOVI AMORI?- Oggi, 14 giugno, ultimo appuntamento settimanale per la serie spagnola che ritorna lunedì alle 15:30. Una puntata ricca di colpi di scena, Antonio prova a baciare Martina, ma questa non cede al suo fascino. Adesso il ragazzo resta ammaliato da Catalina. Cosa accadrà?

Dove eravamo rimasti

Pia cerca suo figlio e Romulo cerca di non far trapelare il problema insorto. Infatti, Candela si addormenta con il piccolo in braccio e questo sparisce. Intanto Curro ammette che Antonio non è un uomo malvagio e ne parla con Cruz e Lorenzo. Ramona conserva la lettera di Dolores, ma non l’ha ancora consegnata ai figli.

Puntata 14 giugno

Cosa vedremo oggi:

  • Jana e Abele arrivano al convento con un piano molto chiaro, riuscire a portare il piccolo a casa. La cosa sembra non funzionare, ma Jana non intende arrendersi.
  • Alonso confessa il grande dolore per la morte del fratello e racconta cosa è accaduto quella sera anche alla figlia, che cerca di consolarlo e dargli forza.
  • Cruz e la madre di Martina iniziano a scontrarsi quando la padrona di casa comunica che anche lei ha intenzioni di attirare le simpatie del sovrano, questo la irrita molto. Antonio le ha invitate per partecipare ad una festa in giardino del palazzo del re.
  • Antonio sembra mostrare interesse per Catalina.
  • Mauro accusa Feliciano di essere il colpevole della scomparsa del piccolo di Pia. Quest’ultima parla con Candela, che si sente ancora in colpa e la donna è molto scossa per l’accaduto. Quando Abele e Jana ritornano senza il piccolo per lei è un momento tragico.
  • Petra è molto incuriosita nel conoscere come procedono le indagini sul piccolo, ma Jana a in mente un’idea.
  • Intanto Jimena non intende andare alla festa, a cui lei e il marito sono stati invitati, ma è pronta per partire per Madrid, da sola. Manuel rimane in silenzio, mentre chiede alla domestica di preparare la valigia.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp