Grande Fratello Vip, anticipazioni 14 febbraio: Antonio e Gianluca a rischio

0
4
Anticipazioni Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 6, anticipazioni puntata 14 Febbraio: sono 2 i Vipponi a rischio eliminazione per Lunedì. Gianluca o Antonio? Votate

GRANDE FRATELLO VIP, ANTICIPAZIONI 14 FEBBRAIO: I POSSIBILI ELIMINATI- Manca poco alla nuova puntata del GF VIP 6, e stando alle prime anticipazioni, i concorrenti più a rischio, sono Antonio Medugno e Gianluca Costantino. Questi ultimi sono infatti al televoto insieme a Kabir Bedi, che però ovviamente, secondo i sondaggi, è il preferito del pubblico.

Cos’altro vedremo Lunedì 14? Come già vi raccontavamo nelle scorse ore, Alex Belli rientrerà in casa e resterà con gli inquilini per diverse settimane. La notizia non è per niente piaciuta ad Aldo Montano, che si è ancora una volta scagliato contro il marito di Delia Duran e non condivide per niente la decisione degli autori. Nelle prossime ore vi forniremo ulteriori anticipazioni su tutto ciò che vedremo lunedì sera alle 21.30 su Canale 5.

RESTA AGGIORNATO SUL GF VIP E SU AMICI 21. CONTINUA A SEGUIRCI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. LASCIA UN MI PIACE QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA: “GF VIP Radio: Lulù fa una dedica speciale a Manuel Bortuzzo (VIDEO)”. CLICCA QUI.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM. DAI UN’OCCHIATA AI NOSTRI POST. CLICCA QUI.

CI TROVI PURE SU TWITTER. CLICCA QUI.