Spoiler Uomini e Donne: Ernesto Russo ritorna a Uomini e Donne? Le dichiarazioni dell’ex volto del dayting show di Canale Cinque virali!
UOMINI E DONNE, LE PAROLE DI ERNESTO RUSSO: COS’HA SVELATO L’EX VOLTO DEL DAYTING SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI- In queste ore, Ernesto, ex volto di Uomini e Donne, dayting show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi, ha asserito: “Se tornerei e Uomini e Donne? Ho capito che non sono compatibile col programma, il 90% dei miei discorsi vengono tagliati. E’ la seconda volta che sono andato, comunque sento la redazione, continuo a sentirla. lo volevo una fase di conoscenza con più donne, infatti ho iniziato a conoscere Jessica che non è più venuta, e poi quella che sappiamo”.
Chi gli interessa
E ancora: “Ho conosciuto belle persone, sono stato me stesso. Dal parterre femminile mi mancano di più Ida, Cristina, Maura e Renata. Non ho legato con tante donne perché non ero ben visto, ero sempre motivo di attacco continuativo, Probabilmente perché sono figo, il motivo è quello. Sto scherzando, non li so i motivi, ma sono stato molto bene, mi sono divertito”. Inoltre, ha aggiunto: “Se mi vedo meglio come cavaliere o tronista? Sto meglio a casa mia. Se voglio fare l’amore lo faccio, se non lo voglio fare non lo faccio. Ma io ho sempre detto anche nel programma, se non tr***i qua tr**** fuori. lo mi sono sempre sentito a mio agio e libero di esprimermi, nel bene e nel male. Non ho rimpianti, adoro la redazione, ho un affetto, siamo una grande famiglia, mi hanno sempre detto tu sei così e non possiamo cambiarti”.
Infine, Ernesto Russo, costantemente al centro dei gossip, ha dichiarato: “No a Settembre non mi rivedrete. Gli opinionisti mi hanno trattato benissimo, forse perché avevano capito che sono così”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news su Uomini e Donne, che vi aspetta a partire da metà settembre, dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 su Canale5.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp