Scopri tutti i dettagli sulla decisione di Mara Venier di abbandonare Domenica In dopo quindici edizioni da record
La conduttrice storica di Domenica In, con ben quindici edizioni da record, Mara Venier, ci cade di nuovo, e decide di non dire addio al programma di punta della Rai, che ogni anno punta sulla sua allegria e empatia per conquistare il pubblico fedelissimo. Non è sempre stato così, perché per quattro anni l’aveva allontanata da quello che è il suo vestito perfetto. A distanza di tempo e messe da parte i rancori, adesso è lei a decide di abbandonare. la notizia ha riempito le pagine di giornali, ma puntualmente, la stagione dopo, la rivediamo in onda: “Domenica In è il mio tallone d’Achille“, ha dichiarato più volte.
La scelta di seguire la famiglia
La situazione è cambiata, la necessità di viversi la famiglia adesso si fa più insistente. “Sarà il mio ultimo anno a Domenica In, lo dico sempre ma questa volta sarà così“, ha detto decisa. Una frase che per il marito sembra quasi un rito scaramantico. Lui che ha sempre lamentato l’eccessivo lavoro della moglie e che a causa di questo ha passato molto tempo lontano da lei, proprio per problemi lavorativi. Carraro, che soffre di problemi ai polmoni, per molti mesi invernali trascorre il suo tempo nella villa a Santo Domingo, dove Mara lo raggiunge appena può. Sembra proprio che sia questo il vero motivo della decisione di Mara Venier: trascorrere più tempo con la famiglia.
“Vivo una tragedia dentro casa, perché lui non era affatto d’accordo”, ha rivelato. Lasciare lo storico programma è davvero difficile, ma doveroso, per lei ha significato davvero tanto, anche il ritorno sugli schermi dopo che per un periodo si era sentita dire di essere “troppo vecchia” e aveva dovuto salutare quello che era stata la sua seconda casa. Poi la chiamata di Maria De Filippi nel 2014 a Tu si Que Vales e lì ha dimostrato di non sembrare per nulla vecchia, anzi, Mara è amatissima e seguita anche dai giovani.
Adesso per lei la svolta, il momento di trasferirsi a Santo Domingo e godersi la vita con la sua dolce metà. Mara ha anche detto che dopo di lui vedrebbe Alberto Matano. Dunque sarà lui il suo successore? Intanto a Settembre rivedremo Mara Venier, gli altri dovranno ancora attendere.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp