Dustin Taylor dice la sua su Maria De Filippi: le dichiarazioni dell’ex ballerino del talent show di Canale Cinque sono subito virali
AMICI 23, LE PAROLE DI DUSTIN TAYLOR SU MARIA DE FILIPPI- Nel corso di queste ultime ore, Dustin Taylor, ballerino di Amici 23, talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, ha asserito: “Maria è bellissima e mi ha saputo sempre dire le cose giuste al momento giusto. Tutta l’esperienza è stata possibile grazie a lei, è lei che mi ha dato la possibilità di partecipare, è stata sempre molto presente. Se c’era qualcosa che non andava bene, faceva di tutto per farti sentire a tuo agio”.
Le parole del talento australiano
E ancora: “Come sono cambiato? In tante cose…ho imparato l’italiano (ride ndr.), però posso ancora migliorare, ma ho imparato ad avere maggiore sicurezza in me stesso: ero da solo, senza la mia famiglia, fuori dal mio mondo. In questi 8 mesi ho trovato una sicurezza maggiore in me, come mai prima d’ora”.
Inoltre, ha svelato: “Prima di entrare ad Amici avevo finito un lavoro e non sapevo se sarei potuto restare in Europa, non ho potuto ballare per tre mesi, perché non mi sono allenato. Però, in generale sono rimasto lo stesso di prima del talent. Ho fatto Amici perché amo ballare, non mi interessava la popolarità, ma ora la gente mi ferma e mi chiede di fare una foto e io ancora non ci credo, però, è una bella sensazione. Voglio ballare per me, ma anche per divertire ed emozionare gli altri”.
Infine, in merito al futuro, l’ex alunno della maestra Alessandra Celentano, ha dichiarato: “Vorrei restare qui, il mio passo a due ideale? Con Elena D’Amario!”. E proprio sulla professionista, il ballerino australiano d’origine ha concluso dicendo: “Elena è fantastica, la migliore di tutti, per me sarebbe davvero un sogno poter ballare con lei”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news su Amici.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler GF 18: Chi saranno i concorrenti