Disavventura per Ermal Meta e famiglia: cos’è accaduto al noto cantante italiano in queste concitatissime ore? Ecco le sue dichiarazioni
ERMAL META, DRAMMA IMMANE PER IL CANTANTE: TENTATIVO DI FURTO NELLA SUA CASA. LE PAROLE DELL’ARTISTA- Disavventura sconcertante per Ermal Meta e la sua compagna, Chiara Sturdà, ad appena due giorni dalla nascita della loro primogenita, Fortuna Marie. La coppia si è infatti ritrovata a dover fronteggiare un tentativo di furto: scopriamo insieme cos’ha dichiarato il noto cantante italiano, a proposito di quanto accaduto in queste concitatissime ore.
Le parole dell’artista
Ecco riportate, di seguito, le parole del cantante: “Avviso ai ladri che stanotte mi hanno spaccato la porta per rubare, alla fine, una collanina. Se cercate oro e contanti non andate a casa di cantautori! Non siamo ricchi! Non vendiamo mica ciliegie!”.
Insomma, un magro bottino per i malviventi e un brutto spavento per Ermal Meta, la sua dolce metà e la piccola appena nata. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news su programmi tv e per gli aggiornamenti di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler GF 18: Chi saranno i concorrenti