Uomini e Donne, Barbara De Santi risponde a Ernesto Russo: le dichiarazioni della dama del dayting show di Canale5 ideato da Maria De Filippi
BARBARA DE SANTI RISPONDE A ERNESTO RUSSO: LE DICHIARAZIONI DELLA DAMA DI UOMINI E DONNE- In queste ore, Barbara, dama di Uomini e Donne, dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, è intervenuta su Ernesto: “Ho letto ma non commento, perché quando leggo cose del genere trovo non abbia senso rispondere. Io non ho bisogno di fare segnalazioni, passando da dietro o nascondendomi, perché tutto ciò che so e devo dire io lo dico in puntata. Già la volta precedente avevo riportato delle segnalazioni e le dico in faccia le cose e chi mi conosce lo sa. Ma anche lui, come può pensare una cosa del genere!”.
Le parole della dama
Infine, la De Santi, a proposito di Cristina Tenuta, ha asserito: “Parto dal fatto che il pubblico riconosce la mia schiettezza, perché il complimento che mi fanno sempre è questo. Non so perché traspare questo, io inseguo questo da tutta la vita, ma non mi sono accorta fosse così evidente. Cristina… Mentre prima c’era una certa solidarietà, da un momento all’altro, per prendere le difese della persona che stavo frequentando, Ernesto, ha cominciato a ribaltarsi e darmi contro. Anche con l’epilogo che c’è stato, non sono riuscita ad avere solidarietà e non me lo spiego. Non abbiamo chiarito, non abbiamo contatti ed essendo in un programma pubblico, è giusto chiarire là dentro le situazioni”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news su Uomini e Donne.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp